Colonne in giardino

Un colonnato in un giardino raffinatissimo.

Chi vuole arredare il proprio giardino, curando ogni minimo dettaglio, deve assicurarsi che tra gli oggetti che sceglie, ci siano delle colonne. Elemento ornamentale davvero originale, la colonna, ha un fascino dal sapore antico, che rende un ambiente particolarmente affascinante. Pilastri e colonne, possono essere utilizzati sia nell’arredo di giardini che nell’arredo di interni, creando ambientazioni personalizzate e originali. Le colonne sono anche adatte per balconi, porticati, verande e terrazze.

Arredare gli esterni con sapore antico.

Moltissimi sono i modelli disponibili, in tante dimensioni e con soggetti di stili diversi, per ogni genere di esigenza. Le colonne possono essere realizzate con la lavorazione che più vi aggrada, lucidissime, fiammate o bocciardate, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! I materiali a disposizione sono vari: il tufo, il granito, il marmo etc…tutti sono resistenti alle intemperie e a ogni tipo di temperatura, da quelle tropicali a quelle polari.

Disponibili in materiali diversi.

Le colonne sono il tocco di arredo ideale per dare un tono a qualsiasi ambiente. Sono molti i generi che si possono scegliere, da quale civiltà siete più affascinati, quella Greco-Romana, Egizia o Assiro-Babilonese? L’effetto di eleganza e stile che possono creare delle colonne in giardino è unico: per un’atmosfera che ricorda le grandi epoche passate, le colonne e i pilastri possono rendere un giardino davvero speciale.