Camino Gas

Un caminetto a gas è anche un oggetto d'arredo.

Stufi di accatastare legna in cortile, oppure della sporcizia che si crea davanti ai tradizionali caminetti di legna? Tranquilli, in nessuno di questi casi non dovete necessariamente rinunciare al piacere del caldo di un camino, nemmeno se non disponete di una canna fumaria.

Senza sporco e senza canna fumaria.

Con un camino a gas infatti, si eliminano sia i problemi di sporcizia, che possono diventare fastidiosi se il vostro locale non è la classica taverna rustica, e non serve nemmeno la legna. Il camino a gas per alcuni è il futuro dei camini, perchè non solo riscalda senza legna, ma arreda, ed è disponibile anche in versioni con design moderno, che si inseriscono anche in ambienti più raffinati. E ogni caminetto a gas nasconde un cuore tecnologico, una resa altissima, capace in alcuni casi di scaldare l’intero ambiente domestico, rendendolo al contempo più accogliente.

Design raffinatissimo.

I caminetti a gas sono anche sicuri e all’avanguardia, disponendo di tutti i certificati di scurezza dell’UE e producono meno emissioni inquinanti dei camini a legna. Che lo vogliate posizionare al centro della stanza oppure murarlo, il caminetto a gas vi terrà al caldo e in compagnia nelle lunghe e buie giornate d’inverno, simulando le fiamme di un camino tradizionale, ma con un ingombro minimo e senza il bisogno di una canna fumaria.